📢 Skriniar alla Juventus a gennaio: le novità dopo la rivelazione di Giuntoli
Skriniar alla Juventus: potrebbe essere questo il colpo di mercato dei bianconeri in vista dell’imminente sessione invernale. Di fatto, come confermato da Giuntoli nelle scorse ore, la Juventus piomberà con forte decisione su un nuovo difensore centrale per completare il reparto difensivo in vista del proseguimento della stagione. Occhio all’ex Inter, ai margini del progetto PSG e pronto a rimettersi in gioco con il suo potenziale ritorno in Serie A (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
Una formula che potrebbe essere gradita ai bianconeri che a gennaio potrebbero cercare un rinforzo in attacco sotto forma di occasione. Legato al club della capitale francese fino al giugno 2028, si parla già di un prestito con opzione di acquisto. (Tutto Juve)
Non abbiamo ancora affondato con nessuno, ma deve essere un giocatore disponibile, pronto a mettersi in discussione in una squadra importante come la Juventus". A margine di un evento benefico che si è svolto a Milano, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi. (fcinter1908)
La Juventus è sesta, non la posizione che si voleva ma due punti sopra c'è la vetta. Considerando tutti i problemi che ha avuto la Juventus, non ci si può lamentare, non parliamo del cambio di progetto perché Palladino è arrivato quest'anno, Baroni pure e Conte anche e stanno tutti avanti, ma a livello di uomini la Juventus ha cambiato forse di più. (Tutto Juve)
La Juventus ha iniziato i sondaggi per il mercato di gennaio. Serve un nuovo attaccante e Giuntoli ha scelto il nome. Massima disponibilità del giocatore. (JMania)
Possibili tre arrivi in bianconero nel corso della sessione invernale, le ultime di mercato dalla nostra redazione su Zirkzee e non solo (CalcioMercato.it)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)