Dune: Prophecy, da lunedì 18 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Le origini della mitica setta delle Bene Gesserit nella serie che espande l’universo di “Dune”, creato da Frank Herbert. Con Emily Watson, Olivia Williams, Travis Fimmel e Mark Strong Si espande l’universo di “Dune” creato dall'acclamato autore Frank Herbert: da lunedì 18 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW arriva DUNE: PROPHECY, la nuova serie HBO Original e Sky Exclusive ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides raccontata nei blockbuster di Denis Villeneuve (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

La showrunner di Dune: Prophecy Alison Schapker ha spiegato perché per la serie, intitolata originariamente Dune: The Sisterhood, è stato scelto alla fine un titolo diverso. (ComingSoon.it)

Abbiamo visto i primi episodi di Dune: Prophecy, l'attesa serie TV di HBO in arrivo su Sky: sarà all'altezza dei libri? E dei film di Denis Villeneuve? (Multiplayer.it)

Per questo troviamo cose bellissime, ma abbiamo anche la sensazione di essere già stati qui, e in mani migliori E non sempre ci riesce. (Rolling Stone Italia)

"Dune: Prophecy" piacerà soprattutto ai fan di Dennis Villeneuve

L'attrice Emily Watson ha svelato come si è preparata per il suo ruolo nella serie Dune: Prophecy, ispirandosi anche a Star Wars. L'attrice, intervistata da Variety, ha infatti raccontato di essersi affidata alla sua esperienza teatrale tra le fila della Royal Shakespeare Company per interpretare nel migliore dei modi il personaggio al centro del progetto prequel della saga. (Movieplayer)

Dune: Prophecy è la serie prequel dei film, che ci porta ben 10.000 anni nel passato, mostrandoci la Sorellanza ovvero l'organizzazione che diverrà poi il Bene Gesserit. Sarà una serie diversa dalle pellicole per stile e tipologie di contenuti, chiaramente. (Multiplayer.it)

"Dune: Prophecy" arriva su Sky, porta la firma della HBO e strizza moltissimo l'occhio alla saga di Denis Villeneuve che ha convinto molto, moltissimo, sia il pubblico che la critica. Questa serie tv ad alta spettacolarità è connessa come genesi e spirito all'universo di Frank Herbert, padre della moderna fantascienza. (Today.it)