Roma, Ranieri a Sky: "Lottato contro chi gioca per lo scudetto. Dybala? "Avevo paura..."
Roma, Ranieri a Sky: "Lottato contro chi gioca per lo scudetto. Dybala? "Avevo paura..." Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. La partita? "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" I cambi all'intervallo? "Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
I cambi all'intervallo? Ranieri: "Ho rischiato Dybala per giocarmi il tutto per tutto. Vi spiego i cambi nell'intervallo" (TUTTO mercato WEB)
Matteo Pifferi Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 19:56) Incredibile quello che è successo in Napoli-Roma, con l'arbitro Massa che ha chiuso la partita con tre cartellini, tutti appannaggio della Roma. (fcinter1908)
Quarto al fischio d'inizio, ma di nuovo da solo al primo posto al 90'. Vale oro la vittoria (1-0) conquistata dal Napoli al Maradona contro la Roma. Decisivo il gol dell'ex nella ripresa di Romelu Lukaku, che ha reso amaro il debutto sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri (La Repubblica)
Napoli-Roma sfida speciale per Romelu Lukaku, uno degli ex della sfida del 'Maradona' valida per la tredicesima giornata da Serie A. Lukaku a segno col goal dell'1-0 del Napoli contro la Roma, punita dall'ex che all'ombra del Colosseo ha militato nella stagione scorsa. (Goal Italia)
"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)
L'ex attaccante del Napoli ha commentato il successo del Napoli contro la Roma di Claudio Ranieri. Sosa: "Il migliore in campo di Napoli-Roma, non era una partita facile" (AreaNapoli.it)