Ranieri fa il calendario della Roma: oggi allenamento, poi appuntamento a martedì
Sono i giorni di Claudio Ranieri in casa Roma. Sistemate tutte le questioni burocratiche e tenuta la prima conferenza stampa, il tecnico romano può finalmente mettere mano sulla squadra (o quello che ne rimane in attesa dei nazionali) per studiare il lavoro da portare avanti. Il calendario ha concesso dunque al tecnico di testaccio un po’ di tempo in più del solito a disposizione, con la prima partita che si giocherà tra 8 giorni a Napoli (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». La scelta di cuore. (Corriere della Sera)
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (RomaNews)
"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)
Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi» L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». (ilmessaggero.it)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
A Roma è iniziato il Ranieri ter: da Dybala a Hummels fino a Totti, tutte le sue parole (TUTTO mercato WEB)