Perin in porta, ballottaggio Weah- Conceicao: la probabile formazione della Juventus
Ballottaggio in difesa tra Cabal e Savona, a centrocampo Thiago Motta deve scegliere uno tra Locatelli e Fagioli In vista del derby di stasera Thiago Motta si trova a dover scegliere la formazione tra titolari inamovibili e giocatori in ballottaggio. Lo schema di gioco, a meno di grandissime sorprese, dovrebbe essere un 4-2-3-1. Nessun dubbio in porta dove dovrebbe giocare Perin mentre Di Gregorio sarà in panchina. (Toro.it)
Su altre testate
Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. Sulla trequarti, invece, dovrebbe rivedersi Weah che è favorito su Conceicao, a completare il reparto spazio a Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)
Scelta a sorpresa di Thiago Motta su Conceiçao: la probabile formazione della Juventus contro il Torino. Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium contro il Torino. (SpazioJ)
Aldo Agroppi ha parlato della sfida che metterà contro la Juve e il Torino: per l'ex granata, i pronostici sarebbero a favore dei bianconeri di Flavio Zane (Juvenews.eu)
A Torino è tempo per il Derby della Mole, per la 159esima volta: la Juventus, in questo giro d'andata, ospiterà in casa sua all'Allianz Stadium il club (SpazioJ)
E soprattutto sconfiggendo una paura che spesso ci attanaglia». Il tifoso del Toro era il tifoso della piemontesità, l’altro era l’immigrato che trovava consolazione nella Juventus. (Tutto Juve)
La probabile formazione del Torino in vista del derby della Mole contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)