Rabbia del Napoli sconfitto: battute di Benitez e De Laurentiis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Stampa SPORT

«Perdere così non piace a nessuno, fa rabbia. Anche perché la squadra nel secondo tempo ha fatto di tutto per recuperare». Il rammarico di Rafa Benitez è evidente. Il suo Napoli, battuto in casa 3-1 dalla Juventus, è scivolato a -13 dalla capolista e ha pure ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Martin Caceres, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito all'ultima gara di Campionato vinta dai bianconeri per 1-3 contro il Napoli. (SpazioNapoli)

Protagonisti del racconto saranno un nobile... (Vesuviolive.it)

Quindi, sono rimasto deluso dal ... “Mi aspettavo di più dal Napoli, credevo potesse vincere convincendo contro la Juventus. (PianetAzzurro)

Il centrocampista azzurro Walter Gargano, in compagnia della moglie Miska (sorella del capitano azzurro Marek Hamsik), si gode una giornata di relax con una gita sul Vesuvio, uno dei posti più suggestivi della nostra città. (Vesuviolive.it)

News Calcio. Parla l'autore della rete dubbia nella sfida di domenica sera tra il Napoli e la Juventus. (ForzaRoma.info)

Verrà presentato il 17 gennaio, presso la Cappella dei Celestini di Palazzo Loffredo, l’opera “Di là delle siepi. (La Prima Pagina)