Alitalia: Colaninno, Nuove Assunzioni Entro 2010 Se Lavoro Crescera'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Diario del Web ECONOMIA

(ASCA) - Abano Terme (PD), 14 gen - «Se entro il 2010 il lavoro dovesse crescere secondo quanto noi speriamo è sicuro che il numero delle persone che lavorera' in Alitalia sara' diverso (non so quanto e non so come) di quello che è oggi». ... (Diario del Web)

Su altre testate

Lo ha detto Luigi Angeletti, segretario generale della Uil, al congresso nazionale della Uil Trasporti ad Abano Terme. ... (Agenzia di Stampa Asca)

Cosi' il presidente Colaninno. 'La Cassa integrazione in Alitalia non e' nostra - ha detto Colaninno - noi abbiamo ... (L'Unità)

... (Corriere della Sera)

(ASCA) - Abano Terme (PD), 14 gen - «La brutta notizia non è stata tanto quello di dire da parte di Berlusconi che non ci sono i soldi per tagliare le tasse ma quanto quell'altra che ha rinviato al 2011 i tagli delle poltrone degli enti locali». (Diario del Web)

Lo ha dettoil segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, a margine del congresso ad Abano terme della Uil Trasporti. Senza riduzione delle tasse difficilmente l'Italia tornera' a crescere. (Affaritaliani.it)

(ASCA) - Abano Terme, 14 gen - ''Nel 2009 abbiamo fatto 22 milioni di passeggeri, quest'anno pensiamo di farne di piu'''. ... (Agenzia di Stampa Asca)