«Due euro l'ora» di Andrea D'Ambrosio

Il trailer del film del regista salernitano ispirato al fatti di Montesano sulla Marcellana dove due operaie trovarono la morte in un laboratorio senza misure di sicurezza e vie di fuga. In un paese del Sud, due donne diverse per età ed esperienze, si incontrano e verranno unite in un tragico destino. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

Su altri giornali

Sky TG24 Insider raccoglie la denuncia delle sorelle di Sara e Aurora Esposito, le due gemelle di 26 anni morte in una terribile esplosione, operaie nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio sorta a Ercolano. (Sky Tg24 )

Armi e morte come conseguenza di altro reato, omicidio plurimo, caporalato: sono i reati contestati a carico di Pasquale Punzo, il 38enne ritenuto responsabile della gestione dell’immobile di Ercolano dove hanno perso la vita tre giovani operai in nero. (ilmattino.it)

Negli uffici della Procura vengono ascolt… (La Repubblica)

Esplosione a Ercolano, una marcia silenziosa per ricordare le tre vittime

«Non era il primo giorno di lavoro, tutte bugie. Io lo sapevo che me le avrebbero ammazzate! Ora vogliono coprire il marcio. (ilmattino.it)

Mercoledì prossimo le autopsie sui corpi delle tre vittime. (Fanpage.it)

Ercolano. Una marcia silenziosa si è svolta nel pomeriggio in memoria delle vittime dell’esplosione di via Patacca, ad Ercolano, dove lunedì scorso tre giovani sono morti in una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio. (Metropolisweb)