iPhone 17 Pro potrebbe essere disponibile nella colorazione Sky Blue, secondo un rumor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale e all'uscita di iPhone 17 Pro, il nuovo top di gamma di Apple che affiancherà il modello standard e l'inedito iPhone 17 Air, compatto e dallo spessore sorprendentemente sottile. Nel frattempo, sono trapelati in Rete nuovi rumor che suggerirebbero l'arrivo di una colorazione decisamente famigliare: scopriamone insieme tutti i dettagli. La nuova colorazione Sky Blue di iPhone 17 Pro Secondo quanto riportato dall'utente Majin Bu all'interno di un post sul social network X, il prossimo iPhone 17 Pro potrebbe debuttare con la colorazione Sky Blue, risultando a tutti gli effetti la protagonista tra tutte quelle disponibili. (Multiplayer)

Ne parlano anche altri media

I rumor puntano praticamente tutti nella stessa direzione: con iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max sembra proprio che Apple introdurrà un restyling al modulo fotografico, sostituendo l'attuale tassello quadrato con angoli smussati che racchiude i tre sensori fotografici con un elemento ben più ampio, una sorta di "camera bar" che si estenderà orizzontalmente coprendo tutto il dispositivo in larghezza. (HDblog.it)

Rumor e leak da tempo puntano tutti nella stessa direzione: Apple con la prossima generazione di melafonini non solo sostituirà l'attuale modello Plus con l'inedito e sottilissimo iPhone 17 Air, ma dopo molto tempo cambierà l'estetica delle versioni Pro, modificando il design del modulo fotografico. (HDblog.it)

Le prime immagini dei dummy model dell’iPhone 17 Air hanno acceso la curiosità di appassionati e addetti ai lavori, grazie a un design che segna una vera svolta per Apple: solo 5,5 mm di spessore, appena più spesso dei tasti laterali e della porta USB-C. (Borsainside)

iPhone 17 Air sarà davvero, davvero sottile: il video di Unbox Therapy

Un video recentemente pubblicato dal leaker Majin Bu mostra dei modelli dummy (che per chi non lo sapesse sono delle scocche non funzionanti) dell'intera gamma iPhone 17 esposti in un negozio di telefonia in Cina, con lo scopo di mostrare le differenze con i modelli attuali. (tomshw.it)

Un colore delicato ma brillante, che richiama da vicino la celebre Sierra Blue dell’iPhone 13 Pro, ma con una finitura ancora più raffinata. (iPhone Italia)

I modellini provengono sempre dalla Cina, e sono accompagnati da quelli di altri device della gamma iPhone 17. (HDblog.it)