Transfermarkt – Inter, Dimarco il terzino col valore più alto al mondo: la top 10

Federico Dimarco è il terzino sinistro con il valore di mercato più alto al mondo. E' quanto emerge dai dati di Transfermarkt, che vedono al primo posto l'esterno dell'Inter, che sta incantando l'Italia e l'Europa con il suo sinistro magico. Ecco la top ten in quel ruolo con il valore di mercato di ciascun giocatore, indicato, appunto dal noto portale. (fcinter1908)

Su altri giornali

L’ex portiere Emiliano Viviano ha elogiato Simone Inzaghi, indicando di vederlo bene in una grande squadra. Poi un confronto con Xabi Alonso. (Inter-News)

L’Inter a valanga contro la Lazio, con una dimostrazione di forza impressionante da parte della squadra di Simone Inzaghi sul prato verde dell’Olimpico. Segnano praticamente tutti nella formazione campione d’Italia, che marcia a ritmo scudetto nonostante il periodo poco brillante di Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)

Nico Paz, classe 2004, è una delle più grandi rivelazioni della Serie A in questa stagione. Il trequartista argentino del Como, grazie alla sua tecnica sopraffina, ha attirato l’attenzione di club italiani ed europei, tra cui Arsenal e Manchester United. (Minuti Di Recupero)

Gol e assist, Dimarco scatenato contro l'Udinese. E c'è un record in Serie A...

Il numero 32 nerazzurro è l’unico difensore di questa Serie A ad aver segnato almeno tre gol e aver servito almeno tre assist (Fcinternews.it)

Come riporta il portale spagnolo Defensa Central, il Real Madrid è alla ricerca del sostituto di Ferland Mendy. (fcinter1908)

Per l'Inter si tratta di un elemento incedibile e, ad oggi, non è arrivata alcuna disponibilità verso la cessione. Sia da parte del club, sia da parte del calciatore. (Fantacalcio ®)