Milan, Fonseca: "Theo Hernandez? Ecco la situazione, contro il Genoa la formazione migliore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan: la conferenza stampa di Fonseca "Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. E per me, dopo mercoledì, non era così. Con l'atteggiamento di mercoledì non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio. Ho parlato alla squadra, ho parlato con i giocatori con cui volevo parlare e siamo pronti per domani". (Fantacalcio ®)
Su altri media
Live TMW Milan, Fonseca: "Ho parlato con chi volevo. Capitano? Se lo cambio mi ammazzate" (TUTTO mercato WEB)
Qual è il problema del Milan? Fonseca: "La squadra ha la presunzione di aver vita facile in partite come contro la Stella Rossa" (Milan News)
Amici e amiche di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca, da Milanello, sarà in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Genoa. Una partita che coincide con la festa del Club per i suoi 125 anni di storia, ma l'atmosfera non sembra essere delle migliori dopo le dichiarazioni del tecnico portoghese nel post partita di Milan-Stella Rossa di mercoledì: Fonseca ha utilizzato parole chiare e forti per far capire ad alcuni giocatori in squadra che l'impegno dimostrato non è abbastanza. (Milan News)
Abbiamo lavorato, l'atmosfera è buona. "Dopo la partita, siamo arrivati nello spogliatoio e tutti hanno avuto le stesse sensazioni. (Il Mattino di Padova)
Fonseca: "Mercoledì non siamo stati all'altezza del Milan. Io sono pagato per risolvere problemi" (TUTTO mercato WEB)
Questi giovani devono giocare al momento giusto, non dobbiamo creargli pressione, non deve avere questo peso e obbligo di essere decisivo". Le aspettative e le pressioni per questi giovani non sono buone. (Sport Mediaset)