Chi è Eleonora Ivone, moglie del regista Angelo Longoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Ivone è conosciuta per essere l'amata moglie del regista Angelo Longoni, ma soprattutto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La scomparsa di Longoni, avvenuta oggi a Roma all'età di 68 anni, ha riportato l'attenzione su questa artista. Attrice, regista ed ex modella, Eleonora è stata per decenni la compagna di vita e di lavoro del celebre autore, condividendo con lui passione e progetti tanto sul set quanto nella vita privata. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
L’attrice Elena Sofia Ricci sta attraverso un momento di grande dolore e il suo messaggio per il lutto che sta affrontando ha incontrato la solidarietà di tutto il web. (Radio Radio)
Si è spento a 68 anni il regista Angelo Longoni, noto per aver diretto pellicole come Uomini senza donne e Maldamore. Morto Angelo Longoni, le cause del decesso Si è spento dopo una lunga malattia il regista Angelo Longoni. (DiLei)
Angelo Longoni è morto oggi a Roma. Il regista e scrittore aveva 68 anni. Ne ha dato notizia la moglie, l'attrice Eleonora Ivone. Longoni è stato autore di teatro, fiction televisive e cinema ed ha pubblicato racconti e romanzi. (TGLA7)
Aveva 68 anni. Aveva diretto film come 'Uomini senza donne' (1996) e 'Naja' (1997) e fiction per la tv come 'Caravaggio' e 'Un amore di strega' (Adnkronos)
La notizia della scomparsa si è diffusa rapidamente sui social e tanti sono stati i messaggi di cordoglio da parte del mondo del cinema. Chi era il regista (il Giornale)
Milanese, cresciuto alla Paolo Grassi di Milano e fondatore del Cendic, nella sua carriera Longoni ha firmato titoli come "Uomini senza donne" e "Naja", che dal teatro sono approdati a cinema e tv, la miniserie su "Caravaggio" con Alessio Boni e il recente "Noi Giuda" con Massimo Ghini. (Tgcom24)