Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, "è finita": rumors, cosa c'è dietro alla rottura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino non si frequentano più da un mese, la loro storia è arrivata al capolinea". Questa è l'indiscrezione arrivata dal settimanale Di Più Tv che sancisce una fine inaspettata, dopo un rapporto amoroso durato due anni esatti. Una storia che aveva fatto sognare i fan della coppia. Ma perché è finita tra i due? "Eros e Dalila non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera - hanno confidato alcuni amici della coppia al settimanale -, e dopo aver provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio... (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
A confermare le voci è la rivista DiPiù Tv: «Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio». (blue News | Svizzera italiana)
Nonostante i tentativi di ricucire, tra i due - che ormai non si seguono più sui social - ci sarebbe una crisi profonda che dura da tempo») erano state smentite dallo stesso Eros Ramazzotti con una Storia Instagram, dove era immortalato al mare, abbracciato alla fidanzata Dalila Gelsomino e con un cuore nel mezzo, a indicare la loro armonia. (Corriere della Sera)
La notizia circola da giorni e in effetti ne abbiamo già parlato. Ma in assenza di smentite da parte dei diretti interessati, ora arrivano nuovi particolari sulla rottura tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino che da almeno un mese non si stanno più frequentando. (Torino Cronaca)
Lo scrive il settimanale DiPiù TV. Cosa li ha portati alla separazione? Secondo quanto si legge sul giornale di gossip e tv: “Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio”. (Il Fatto Quotidiano)
I due dopo circa due anni insieme sarebbero entrati in crisi la scorsa primavera Secondo DiPiù TV il cantautore e la Gelsomino si sarebbero lasciati definitivamente (Gossip News)
Le indiscrezioni si susseguivano ormai da mesi, in parte smentite anche dal cantautore romano su Instagram, e ora la conferma è arrivata dalle pagine del settimanale DiPiù TV: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sono lasciati dopo quasi due anni trascorsi insieme. (La Gazzetta dello Sport)