Ignazio Moser oggi sposa la sua Cecilia Rodriguez in Toscana, la grande emozione di papà Francesco

TRENTO. Dopo Diletta Leotta e Loris Karius che hanno conquistato l'Isola di Vulcano in Sicilia, è la volta di un'altra coppia di vip pronti per il fatidico sì. La cerimonia tra il nostrano Ignazio Moser, figlio del celebre ciclista Francesco, e la modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, si svolgerà oggi, 30 giugno, davanti a quasi 200 invitati nella splendida villa medicea "La Ferdinanda" nella meravigliosa cornice toscana tra i colli del Montalbano, a Prato (l'Adige)

Su altre fonti

Ieri sera si è tenuta la cena la sera prima del matrimonio alla quale erano presenti proprio tutti i familiari e gli amici più stretti. I due nella campagna toscana si promettono amore eterno, di fronte ai loro amici di sempre e ai familiari arrivati da tutta Italia e anche Argentina per festeggiare il loro amore. (ilmattino.it)

Ieri sera hanno organizzato un party pre-nozze, celebrando la location immersa tra campagne toscane con un allestimento country chic. (Fanpage.it)

"La mia persona preferita". Di tempo da quando erano concorrenti del GF Vip ne è passato. (DiLei)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oggi sposi

Anche in questo caso, come per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, i festeggiamenti saranno lunghi. A convolare a nozze saranno oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si diranno 'sì' domenica 30 giugno, e lo faranno in Toscana, in una location patrimonio Unesco: la villa Medicea La Fernanda, a Carmignano, nella frazione di Artimino, ribattezzata anche la 'Villa dei cento camini' per via dei tanti caminetti presenti. (Adnkronos)

Nella giornata di oggi, domenica 30 giugno 2024, i due si giureranno amore eterno in una splendida location in Toscana, che hanno già svelato in diversi scatti pubblicati sui social. Manca pochissimo al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (La Gazzetta dello Sport)

Ancora un matrimonio vip nell'estate 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)