Cresce l'attesa per la finalissima delle Finals: alle 18 Sinner sfida Fritz per entrare (ancora di più) nella storia del tennis. L'americano: "Mi sento al top"
Cresce l'attesa per la finalissima delle Finals: alle 18 Sinner sfida Fritz per entrare (ancora di più) nella storia del tennis. L'americano: "Mi sento al top" Sono previsti grandissimi "numeri" davanti alla televisione: la finalissima sarà trasmessa in chiaro su RaiDue e in streaming su RaiPlay con il commento di Marco Fiocchetti e "voce" tecnica di Adriano Panatta e in modalità pay per view su Sky Sport e in streaming su SkyGo e Now con telecronaca di Luca Boschetto e commento tecnico di Paolo Bertolucci TORINO. (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri giornali
10:45 - Rafael Nadal chiuderà la sua carriera in Coppa Davis il prossimo weekend, ma non per questo chiede di giocare per forza, anzi. Tennis Tracker: è il giorno della finale delle ATP Finals tra Sinner e Fritz (Diretta)
Cinque giorni dopo la sfida del girone (6-4, 6-4), dunque, la formula delle Atp Finals che perdona gli errori e consente i bis ripropone Italia contro Stati Uniti, la finale dell’Open Usa condensata nei due set su tre del tennis liofilizzato indoor. (Corriere della Sera)
Ma vincendo stasera la finale contro Taylor Fritz, Jannik Sinner aggiungerebbe alla cifra altri quattro milioni e 630 mila euro al bottino. La scritta dominava già ieri sera la Inalpi Arena, nei led a rotazione, all’ingresso in campo dei giocatori. (la Repubblica)
Lo statunitense Taylor Fritz, battendo in semifinale il tedesco Alexander Zverev si è portato al quarto posto virtuale nel ranking ATP. Poche ore dopo Sinner ha dato la certezza al nordamericano di difendere il piazzamento nell’aggiornamento di domani superando il norvegese Casper Ruud. (OA Sport)
Queste le prime parole di Jannik Sinner dopo la vittoria su Casper Ruud in semifinale alle Atp Finals. "Sto vivendo un'emozione grandissima e bellissima - ha aggiunto -. (Alto Adige)
Un remake della finale degli Us Open 2024 che da una parte lascia ben sperare i tifosi dell'allievo di Vagnozzi e Cahill e dall'altra nasconde anche qualche insidia., Al netto della condizione stratosferica di Jannik, testimoniata dagli zero set concessi finora alle Finals e dalla facilità con cui si è sbarazzato di Ruud in un'oretta di gioco, lo statunitense è infatti un avversario da prendere con le pinze. (Sport Mediaset)