Coppa Italia, i convocati per Juventus-Cagliari

Sono 24 i calciatori convocati da mister Nicola per la gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus. Oltre a Zito Luvumbo, fermato da un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra riportato in gara, out anche Adam Obert (sindrome gastrointestinale) e Jakub Jankto. A disposizione per la trasferta di Torino l’attaccante della Primavera Alessandro Vinciguerra, maglia numero 35. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa di Lazio-Inter di questa sera valida per la 16esima giornata di Serie A, la FIGC ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in programma da martedì 17 a giovedì 19 dicembre. (Fcinternews.it)

Il precedente è positivo: la vittoria per 2-0 del febbraio 2023 contro l'Empoli, con le reti di Ibanez e Abraham. Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi C. (ForzaRoma.info)

Non c’è però tempo di pensare a cos’è successo sabato, perché domani alle 21 i rossoblù tornano in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca contro la Juventus a Torino. (L'Unione Sarda.it)

Arbitri Coppa Italia: Feliciani per Juventus-Cagliari, tutte le designazioni|Altri campionati Italia

Il tecnico Davide Nicola ha praticamente dato l’intera formazione per Juventus-Cagliari di Coppa Italia. Tra i ballottaggi Mina dovrebbe riposare lasciando il posto a Wieteska, mentre si attende l’esito delle ultime valutazioni su Felici che salvo sorprese dovrebbe comunque partire dall’inizio. (Calcio Casteddu)

Dopo la sconfitta di misura contro l'Atalanta, il Cagliari si prepara ad affrontare un altro big match. I rossoblù scenderanno infatti in campo all'Allianz Stadium di Torino per sfidare la Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia . (Tuttosport)

Riparte la Coppa Italia 2024/25 e prosegue il programma degli ottavi di finale, che si completerà tra martedì e giovedì stabilendo le avversarie di Bologna, Milan, Empoli e Lazio.L'AIA ha reso note le designazioni per i quattro incontri: Juventus-Cagliari va a Feliciani, mentre per Inter-Udinese c'è Massimi. (Calciomercato.com)