Lazio-Inter, le probabili formazioni: tornano i titolari. Un dubbio ‘nuovo’

Stavolta tocca all'Inter chiudere il turno di campionato. I nerazzurri saranno di scena addirittura lunedì sera in casa della Lazio, approfittando di un giorno in più concesso dalla Lega Serie A su richiesta dei biancocelesti. Non solo i nerazzurri, infatti, sono reduci dall'impegno in campo internazionale: anche la squadra di Baroni è scesa in campo, giovedì contro l'Ajax in trasferta. Inzaghi ha già detto che dovrà fare ancora a meno di Francesco Acerbi (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

(Inter-News)

The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Baroni si rivolgerà ai giornalisti solamente lunedì stesso, allo stadio Olimpico. (Fcinternews.it)

Veron: "Lazio in forma, ma l'Inter è una corazzata: nessuno ha quella rosa. Inzaghi è cresciuto tantissimo"

Gli esterni sono Dumfries e Dimarco, il tridente di centrocampo è quello titolare con Barella e Mkhitaryan mezzali e Calhanoglu in cabina di regia. In avanti, la ThuLa, Thuram e Lautaro, con quest'ultimo che ha voglia di ritrovare il gol che manca da Inter-Venezia del 3 novembre. (fcinter1908)

È una formazione che attacca sempre, che cerca di mantenere il possesso del pallone e che, per recuperarlo in fretta, fa una buona azione di pressing. C'è anche Juan Sebastian Veron tra gli ex giocatori con un passato alla Lazio e all'Inter raggiunti da La Gazzetta dello Sport in vista del big match dell'Olimpico: "La Lazio mi sembra in ottima forma - esordisce -. (Fcinternews.it)

Partita in programma Lazio-Inter è la sedicesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming e per la prima volta anche in chiaro, cioè gratuitamente a disposizione di tutti. (Inter-News)