Juve senza Vlahovic? Motta può proporre il calcio che ama
Weah in attacco a San Siro. No, non è un flash back della seconda metà degli anni 90, quando il Pallone d’oro George vinceva gli scudetti con il Milan. Il Weah in questione è Timothy, figlio del campione liberiano, che potrebbe ritrovarsi a fare il centravanti, o qualcosa di molto simile, nella Juve che sabato sfiderà i rossoneri a Milano. L’appuntamento ha i contorni di uno spareggio: chi perde potrebbe ritirarsi in anticipo dalla corsa per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
TORINO. Tradotto: nessuna lesione, ma un fastidio muscolare - la coscia sinistra il punto dolente - che costringerà l’attaccante serbo a saltare il viaggio nella casa del Milan, sabato pomeriggio, e a Birmingham, mercoledì prossimo, quinta tappa di Champions. (La Stampa)
Milan Juve, Thiago Motta è alle prese con la sostituzione dell’infortunato Vlahovic: quattro le opzioni al vaglio per sorprendere Fonseca Sabato alle 18 la Juventus sarà ospite del Milan in occasione del big match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Milan News 24)
Si sono manifestati, infine, i dolori del giovane Dusan . E nessuno può dirsi davvero sorpreso. (Tuttosport)
L’infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando che sabato a San Siro ci sarà la super-sfida contro il Milan. (SportItalia.it)
Giocare una partita così bella e così Lahovic e Milan-Juve VLAHOVIC - "C'è stata una crescita mentale, Conceicao e Yildiz su tutti, oltre che Cambiaso. (ilBianconero)
Thiago Motta deve cambiare, la Stampa: "Juve, attacco a sorpresa" (Milan News)