Conte, primo compleanno azzurro! ADL: “Lo festeggi con la tua nuova famiglia”.

Oggi Antonio Conte compie 55 anni. E’ il primo compleanno azzurro per l’allenatore salentino e arrivano puntuali, a mezzanotte in punto, gli auguri del presidente Aurelio De Laurentiis: “Tanti auguri Antonio! Un compleanno festeggiato lavorando insieme a tutti noi. La tua nuova famiglia calcistica azzurra”, così il presidente sul suo profilo X. Per Conte compleanno senza il regalo più atteso. Si alza il livello a Castel di Sangro. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il nuoto, dopo le medaglie d'oro di Martinenghi nei 100 rana, di Ceccon nei 100 dorso e il bronzo della 4x100 con Miressi, Ceccon, Conte Bonin e Frigo, vuole far vivere un'altra bellissima serata a tutti gli italiani continuando a dare un prezioso contributo al medagliere azzurro dove i nuotatori hanno sinora conquistato tre delle otto medaglie azzurre nei primi tre giorni di Olimpiade. (Today.it)

Paolini ok contro la polacca Linette : è agli ottavi. Paltrinieri secondo nella sua batteria negli 800 metri stile libero. (Tuttosport)

Il campione carpigiano Gregorio Paltrinieri ha fatto il suo debutto alle Olimpiadi di Parigi negli 800 stile libero, in batteria tre. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

L’impressionante accelerata di Greg: "Ora certi errori non li faccio più"

L'azzurro, che aveva chiuso in quinta posizione la sua batteria, ha dovuto attendere l'esito di quella successiva per avere la certezza della finale, e partirà con il settimo tempo. Le emozioni I finalisti sono Wiffen, Jaouadi, Paltrinieri, Winnington, Finke, Schwarz, De Tullio, Aubry. (quotidianodipuglia.it)

Qui terzo tempo totale e un Paltrinieri tirato a lucido, incitato da un pubblico numerosissimo. Un’accelerata impressionante ai 350 metri, per mettersi dietro Finke e Jouadi e volare verso una qualificazione che fa da contraltare perfetto a quella di Tokyo, ultimo tempo in batteria che portò all’argento. (il Resto del Carlino)

Doveva essere la giornata del triathlon nella Senna e invece la gara è stata annullata: il fiume è troppo inquinato. Le Olimpiadi 2024 di Parigi si seguono in chiaro su Rai 2, con appuntamenti multipli durante la giornata che portano al grande spettacolo serale, a partire dalle 18.20 e 21.00. (Io Donna)