I terroristi: "Silvano Trevisan è morto" la Farnesina: "Verifiche in corso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gruppo affiliato ad Al Quaeda che il 17 febbraio scorso rapì l'ingegnere originario di San Stino di Livenza ha dichiarato di aver ucciso gli ostaggi. Per ora nessuna conferma ufficiale dalla Nigeria. di La redazione - 9 marzo 2013. Invia ad un amico ... (VeneziaToday)
Ne parlano anche altre testate
(AGI) - Abuja, 11 mar. Il video, senza audio e con immagini sgranate, contiene il comunicato in inglese con cui i jihadisti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(Adnkronos) - La Farnesina conferma la notizia della morte di Silvano Trevisan e delle altre sei persone di altre nazionalita' rapite insieme a lui nello stato di Bauchi in Nigeria lo scorso 16 febbraio. (Adnkronos/IGN)
ROMA – E' confermata dalla Farnesina la morte in Nigeria dell'ingegnere veneto Silvano Trevisan, 69 anni, notizia che era stata diffusa sabato da gruppo estremista islamico autore del rapimento. (YouReporter NEWS)
ROMA - La Farnesina conferma la notizia della morte di Silvano Trevisan e delle altre sei persone di altre nazionalità rapite insieme a lui nello stato di Bauchi in Nigeria lo scorso 16 febbraio. (Oggi Treviso)
ROMA – Il ministero degli Esteri ha confermato la notizia, trapelata ieri, dell'uccisione ... Il frame di un filmato del gruppo terroristico Ansaru (foto da video). (Reggionline)
(TMNews) - Un video che mostra i cadaveri di quattro dei sette ostaggi uccisi in Nigeria - tra i quali figura anche l'italiano Silvano Trevisan - è stato postato su internet. Roma, 11 mar. (Brescia Oggi)