Di Livio: "Mi aspetto una prova di carattere della Juve contro la Lazio"

Intervistato da "TvPlay", Angelo Di Livio, ex giocatore della Juventus tra le altre, si sofferma sul match di campionato che i bianconeri giocheranno sabato sera allo Stadium contro la Lazio: "Douglas Luiz deve sfruttare l’occasione contro la Lazio, mi aspetto una grande prova di carattere da parte della Juventus. Credo che giocherà Locatelli a centrocampo, Cambiaso potrebbe giocare alto con Cabal terzino". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La lista degli indisponibili per Juve-Lazio rischia di allungarsi ancora. L’ultimo costretto a fermarsi è Nicolò Fagioli, alle prese con una botta rimediata in nazionale durante un allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus sta facendo il punto della situazione con i giocatori che man mano stanno rientrando a Torino e stanno prendendo parte agli allenamenti previsti da e con Thiago Motta. Oggi a far preoccupare è stato soprattutto Nicolò Fagioli che non si è allenato a causa di una botta presa con la Nazionale Italiana. (SpazioJ)

La lista degli indisponibili di Thiago Motta per Juve-Lazio potrebbe allungarsi ulteriormente comprendere anche Nicolò Fagioli. Continuano ad arrivare brutte notizie per Thiago Motta che perde anche Fagioli in vista della Lazio a causa di una botta ricevuta in nazionale. (Fantapazz News)

Juve - Lazio, bianconeri a corto di uomini: Motta potrebbe lanciare un 2006

La Juventus, una delle squadre più storiche e titolate del calcio italiano, si trova attualmente in una situazione di emergenza, dovendo affrontare una crescente lista di infortuni che mette a dura prova le sue risorse. (Terzo Tempo Napoli)

Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio Si ferma anche Fagioli (TUTTO mercato WEB)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. (La Lazio Siamo Noi)