Changan, il quarto Gruppo cinese in Europa a fine 2024

Changan va a ingrandire la marea gialla. Il quarto Gruppo cinese, che ha venduto 2,55 milioni di vetture nel 2023, ha annunciato il piano per il suo arrivo in Europa: primi passi entro fine anno. Il gol è palese. “Con un focus sulla mobilità elettrica e un chiaro impegno verso tecnologie innovative, design intelligente e soddisfazione del consumatore, Changan punta a conquistare il mercato europeo”. (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

Galleria fotografica: La Changan è una delle maggiori case automobilistiche cinesi e ha deciso lo sbarco nel mercato europeo. In Italia la vedremo nel 2026. (AlVolante)

Si tratta di Changan, una delle quattro più grandi case automobilistiche cinesi (nel 2023 ha venduto 2,55 milioni di auto in oltre 60 Paesi), che ha annunciato l’imminente ingresso nel mercato europeo con una strategia ambiziosa basata sulla mobilità a zero emissioni. (Torino Cronaca)

La prima auto ad arrivare sarà al 100% elettrica. Gli obiettivi sono chiari. “Con un focus sulla mobilità elettrica e un chiaro impegno verso tecnologie innovative, design intelligente e soddisfazione del consumatore, Changan punta a conquistare il mercato europeo”. (QN Motori)

Changan annuncia i piani di ingresso nel mercato europeo

Il mercato dell’auto in Italia si fa sempre più competitivo, ed ora è in arrivo un nuovo brand che punta in alto. Ecco i dettagli. (QuattroMania)

Changan è una delle più importanti aziende automobilistiche cinesi, e si appresta a fare il suo ingresso graduale in Europa ed anche in Italia (greenmove.hwupgrade.it)

Uno dei quattro costruttori di auto più grandi in Cina, annuncia il suo obiettivo di varcare i confini asiatici, arrivando in Europa entro fine anno. Changan commercializzerà nel Vecchio Continente, dapprima modelli completamente elettrici, per poi introdurre in una fase successiva, anche forme alternative di alimentazione. (Adnkronos)