Lukaku: «Non parlo del futuro, voglio solo aiutare la Roma a vincere. E la Serie A...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Lukaku: «Non parlo del futuro, voglio solo aiutare la Roma a vincere. E la Serie A…». L’intervista dell’ex obiettivo Juve Lukaku ai microfoni di Sky Sport ha parlato del suo futuro dopo Feyenoord Roma. Queste le dichiarazioni sull’ex obiettivo di mercato della Juve. LUKAKU – «Adesso sono focalizzato sulla Roma, non voglio parlare di futuro perché non ha senso. Devo continuare solo aiutare la squadra a vincere. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

"Le squadre forti fanno la loro partita ovunque. Sapevamo che era difficile, l'abbiamo letta bene. De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

IL PRECEDENTE – In vista della Champions League per l’Inter l’aiuto può arrivare dai precedenti, spiega Paolo Ciarravano: «Nella partita più importante della stagione, potenzialmente decisiva, ha trovato una Juventus che faceva l’Atlético Madrid. (Inter-News)

Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip (RomaForever.it)

ESPN nel post partita Le parole di Beelen (RomaNews)

Marcatori: 46’ Pelosi, 49’ Autogol, 50’ Generali, 54’ Bartolini, 89’ Giusti Allenatore: Papalato (Frosinone News)

“Le differenze principali tra i due coach che è prima la Roma giocava 5-3-2, ora gioca 4-3-3, molti giocatori sono gli stessi, ma alcuni giocano in ruoli diversi. Tutte le dichiarazioni del tecnico biancorosso Arne Slot in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League (RomaNews)