Fonseca a MTV: "Oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Fallo evidente sul loro secondo gol, potevamo avere una differenza reti migliore"

Fonseca a MTV: "Oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Fallo evidente sul loro secondo gol, potevamo avere una differenza reti migliore" Dopo il sofferto successo contro lo Slovan Bratislava, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Milan TV: Sulla partita: "Abbiamo vinto bene, tre vittorie di fila in Champions League è positivo. E' vero che abbiamo avuto qualche problema, soprattutto nel primo tempo, ma dovevamo vincere stasera. (Milan News)

Su altre fonti

Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale (AGI - Agenzia Italia)

Una sfida difficile quella con lo Slovan Bratislava, ma che non ha preoccupato eccessivamente Paulo Fonseca nonostante i due gol subiti: "Abbiamo vinto le ultime tre partite segnando nove gol dominando per quasi tutta la partita. (Sport Mediaset)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. Nonostante la vittoria, i rossoneri non hanno giocato nel migliore dei modi, lasciando troppi spazi agli avversari e rischiando grosso. (Diretta)

Tris Milan a Bratislava: Slovan battuto con Leao-gol, ma che fatica...

Che partita è stata? “Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. Dovevamo essere più cattivi sottoporta e loro hanno fatto due gol. (Tutto Juve)

"È una vittoria molto importante. Ora ci sono altre tre partite che abbiamo possibilità di vincere. (Il Mattino di Padova)

Certo, servono altri tre successi, ma la strada è quella giusta. Il Milan sbanca Bratislava e sale a quota nove punti nella classifica della Champions. (La Gazzetta dello Sport)