UFFICIALE | Djaló in prestito al Porto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. Arrivato alla Juventus lo scorso gennaio dal LOSC Lille – con cui ha conquistato un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese –, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio in Portogallo prima di approdare nella Primavera del Milan e successivamente, appunto, in Francia, Tiago ha fatto il suo esordio in bianconero nella sfida disputata all’Allianz Stadium lo scorso maggio contro il Monza subentrando nella ripresa. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Djalò a gennaio è arrivato alla Juventus solo perché Giuntoli voleva impedire che l’Inter lo prendesse a parametro zero. Reduce da un anno di stop per infortunio, il difensore ha giocato solo una partita a maggio e ora torna in patria, in Portogallo (Inter-News)

Secondo gli ultimissimi rumors di calciomercato, la Juventus ha trovato un accordo di massima con il Porto per la cessione in prestito di Tiago Djalò: affare definito sulla base di un prestito secco. (Tiscali)

Djalo Porto, è UFFICIALE il trasferimento del bianconero: il COMUNICATO e tutti i DETTAGLI sul futuro del difensore COMUNICATO – Il sesto rinforzo dell’FC Porto per la stagione 2024/25 è già campione di Francia e convocato in Nazionale, gioca come difensore centrale, è alto 1,90 metri e arriva all’Invicta in prestito dalla Juventus con contratto senza costi associati – valido fino alla fine della stagione – che comprendeva la Coppa del Mondo per club. (Juventus News 24)

Tiago Djalò è a un passo dalla cessione dalla Juventus al Porto. Djalò, arrivato alla Juventus nel mercato di gennaio, nei giorni scorsi era stato a un passo dalla cessione alla Roma. (Calciomercato.com)

Kostic Juve, INTERESSE di DUE squadre turche: FISSATA la dead line per la CESSIONE dell’esterno bianconero Secondo quanto riportato da... (Juventus News 24)

Le prime tre giornate di campionato sono state indicative: la Juventus è ancora imbattuta ed è prima in classifica con sette punti, a pari punti con Inter, Udinese e Torino. I bianconeri sono una formazione solida, con un centrocampo che ha dimostrato di poter essere tra i più forti non solo della Serie A, ma dell’Europa intera. (SpazioJ)