Rebic: "Ora avete un tifoso in più, darò tutto per raggiungere la salvezza prima possibile" • SalentoSport

Mattinata di presentazioni ufficiali in casa Lecce: è stato il turno di Ante Rebic, accompagnato dal dt Pantaleo Corvino e dal ds Stefano Trinchera. CORVINO – “Di solito, quando presento un nuovo calciatore o io o Stefano illustriamo le sue caratteristiche perché spesso non sono molto conosciuti. In questo caso è più facile con Rebic: è stato vice campione del mondo con la Croazia, campione d’Italia col Milan, lo conosciamo tutti molto bene. (SalentoSport)

Su altri media

Oggi invece c'è un giocatore con una carriera importante, mi riesce più facile questa conferenza. Conoscete meglio di me Ante Rebic. (Firenze Viola)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Redazione 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 13:43) Oggi, a Lecce, è il giorno della presentazione di Ante Rebic. L'attaccante, ex Milan, è pronto per tornare a giocare e riparte dai Salentini (Pianeta Milan)

Calcio: Rebic pronto a tutto per la salvezza del Lecce "Sono motivato"

Lecce, il giorno di Rebic. E Corvino scherza: "Ti ho reso ricco vendendoti all'Eintracht" (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Rebic dimentica Pioli? La risposta in conferenza: "Kovac allenatore più importante nella mia carriera" (Milan News)

Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile". "Mi sento bene e voglio giocare il prima possibile" LECCE (ITALPRESS) - "Sono molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. (Tiscali)