Clausola pagata coi soldi di Vlahovic: nuovo bomber Juve

Clausola pagata coi soldi di Vlahovic, è lui il grande obiettivo di Thiago Motta e della Juventus. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di calciomercato Le prossime sessioni di calciomercato, in particolare quella estiva, ruoteranno attorno a Dusan Vlahovic per la Juventus. Tiene infatti banco la situazione contrattuale del serbo e la questione rinnovo. “La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus sta lavorando sul presente e sul prossimo futuro con Vlahovic al centro dei discorsi legati al calciomercato dei bianconeri (Juvenews.eu)

Il Chelsea sembra disposto a investire fino a 70 milioni per l’attaccante bianconero, Giuntoli è costretto a rinunciare di fronte a una cifra del genere (Inter Dipendenza)

Ecco perchè Giuntoli potrebbe valutare la cessione dell’ex Fiorentina in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Un attaccante svincolato per la Juventus dopo il ko di Milik? Da Choupo-Moting a Balotelli, cosa offre il mercato

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

L Genoa, si è tolto di dosso un bel peso e non ha fatto nulla per nasconderlo con quell’esultanza polemica che non a tutti è andata giù. (ilBianconero)

Il vice Vlahovic? Non ci sarà ancora per molto tempo. Milik, infatti, dovrà rimanere fermo almeno fino alle ultime settimane di novembre. Come nelle prime partite di questa Serie A, e della nuova Champions League 2024/2025 Thiago Motta deve puntare tutto su Vlahovic, inserendo eventualmente nuovi attaccanti adattati (vedi Weah). (Goal Italia)