4 di Sera, Faraone deraglia sul Corvetto: "Colpa degli affitti", come lo gela la Sardone

4 di Sera, Faraone deraglia sul Corvetto: Colpa degli affitti, come lo gela la Sardone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

A 4 di Sera, il talk show condotto da Paolo Del Debbio, nella puntata di questa sera, giovedì 28 novembre, il tema centrale è quello del quartiere Corvetto di Milano che "brucia" sotto le rivolte degli immigrati dopo la morte di Ramy, il ragazzo egiziano che è morto in un incidente mentre si trovava a bordo di un motorino guidato da un amico che non si è fermato all'alt delle forze dell'ordine. E di fatto la sinistra continua a difendere, anche davanti all'evidenza, la politica delle porte aperte. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Le proteste sono scoppiate dopo la morte di un ragazzo di 19 anni, Ramy Elgaml, che ha avuto un incidente in scooter con un amico mentre veniva inseguito da una vettura dei carabinieri. Dopo le proteste iniziate nel fine settimana a Milano, nel quartiere Corvetto, le istituzioni hanno deciso di adottare il pugno di ferro, militarizzando la zona. (L'INDIPENDENTE)

Leggi tutta la notizia Il sindaco Beppe... (Virgilio)

A 4 di Sera, il talk show di rete quattro condotto da Paolo Del Debbio, nella puntata andata in onda mercoledì 27 novembre, il tema centrale è quello degli scontri del Corvetto. L'incidente è arrivato al culmine di un inseguimento con le volanti dopo che il conducente del motorino non si è fermato all'alt intimato dalle forze dell'ordine. (Liberoquotidiano.it)

Il papà di Ramy Elgaml: «Basta violenze, rispettiamo la legge. Per nostro figlio cerchiamo la verità»

Attendere qualche minuto: stiamo preparando il video... (MilanoToday.it)

L'iniziativa è partita dalla «base». Da quei colleghi del Radiomobile dei carabinieri che ogni giorno sono in strada e sanno cosa significhi operare in condizioni al limite. (Corriere Milano)

Il telefono in casa Elgaml squilla alle 16. Forse è la chiamata più attesa, che riavvicina le istituzioni alle vie «incendiate» per tre giorni tra roghi di rifiuti, bus assaltati e interventi della polizia. (Corriere Milano)