La confessione di Marotta su Barella e gli arbitri: "Quando esce la designazione studiamo gli arbitri"

Nel corso di un evento organizzato a Milano, il presidente dell'Inter ha rivelato un curioso dettaglio: "Barella migliorato perché studia l'arbitro". Tempo di sosta per le nazionali, momento giusto per respirare aria di tranquillità in casa Inter. Il presidente Beppe Marotta ha partecipato ad un evento organizzato per la promozione del libro "Inter: il nuovo secolo" scritto da Beppe Servegnini. Il dirigente nerazzurro ha trattato vari temi, tra cui quello inerente al nuovo stadio, al ruolo di Presidente, dedicando poi parole di elogio verso la maturazione di Nicolò Barella: "In passato peccava sull'atteggiamento verso gli arbitri, ora li studia". (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Beppe Marotta ha partecipato ad un evento organizzato per la promozione del libro "Inter: il nuovo secolo" scritto da Beppe Servegnini. Per l'occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rapporto con gli arbitri: (CalcioNapoli24)

Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. È stato un avviso alle avversarie dirette per lo scudetto (e la Champions League), ma anche una stoccata, e nemmeno troppo velata, alla Juventus e alle società che hanno sempre detto: "L'importante è arrivare tra le prime quattro" . (Tuttosport)

Nel corso di un evento milanese basato sulla presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini “Inter: il nuovo secolo” è intervenuto Beppe Marotta, presidente attuale dell’Inter campione d’Italia. L’ex dirigente della Juventus – dopo che già in settimana si era fatto sentire con dichiarazioni sui generis “contro” la lamentela di Conte sugli arbitri – ha di nuovo toccato l’argomento fischietti in Serie A con una frase peculiare che riguarda anche Nicolò Barella, centrocampista ormai di caratura internazionale. (IlNapolista)

Inter, Marotta: "Ecco cosa facciamo quando c’è la designazione dell'arbitro per la partita"

Barella in passato ha peccato nell'atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro". (Sport Mediaset)

“Quando c’è la designazione della partita, studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella peccava sull’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro”. (CalcioNapoli1926.it)

“Una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares, deve provare a vincere sempre". Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. (Tuttosport)