Ts - Chiesa, l'idea dell'Inter è chiara: la strategia del club nerazzurro. E su...

"Piuttosto l'Inter, considerando la posizione delicata in cui si trova la Juventus con l'azzurro, pensa al graffio di fine mercato se Chiesa sarà ancora alla Continassa. Ovvero? Presentarsi a Torino a ridosso del gong del 30 agosto con 10 milioni o poco più e vedere l'effetto che farà. L'idea in testa all'Inter è chiara: noi così vi risolviamo un problema, voi che volete fare? Ma la Juve non può scendere sotto i 15 milioni per Chiesa, in modo da non generare una minusvalenza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Niente da fare per la Juve: l'Inter non è interessata a uno scambio tra Frattesi e Chiesa. Quale sarà il futuro dell'attaccante? Federico Chiesa è una sorta di separato in casa, ormai fuori dal progetto Juve. (Juvenews.eu)

Si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Federico Chiesa: il centravanti è fuori dal progetto della Juventus e ha il contratto in scadenza nel 2025 e non c'è margine per un eventuale rinnovo. (fcinter1908)

"Si avvicina l'inizio del campionato. Intanto impazza il calcio mercato e le squadre si apprestano a completare gli organici. "Buongiorno redazione, ritorna di moda lo scambio con la Juve Chiesa-Frattesi, considerazione:(a parte il fatto che con la Juve nemmeno il buongiorno e la buonasera darei), penso sia uno scambio da mentecatti e vada a rinforzare ulteriormente la Juve, che già sta facendo un ottimo mercato". (Fcinternews.it)

Chiesa Inter, possibile svolta imminente: incontro con l’agente

IL RENDIMENTO – Federico Chiesa è una delle incognite del futuro della Juventus. Il calciatore italiano è ormai un separato in casa, stante la sentenza irrogata dal tecnico Thiago Motta, al termine del match con il Brest, con cui si è ribadito che il calciatore non rientri nei piani della società bianconera. (Inter-News)

Il calciomercato è l’addizione di due fattori, programmazione e improvvise occasioni da cogliere al volo. Federico Chiesa rientra nella seconda categoria e l’Inter, da ormai molto tempo, si dimostra club particolarmente attento a profili di questo genere. (Calciomercato.com)

Il calciomercato della Juventus è appeso al futuro di Chiesa che porta delle svolte importanti, il calciatore è seguito dall'Inter L'Inter continua a tenere d'occhio Federico Chiesa per la prossima stagione, alimentando le voci di un possibile trasferimento dell'esterno italiano a Milano. (Spazio Inter)