Neonati sepolti a Parma, il secondo bambino sarà registrato all'anagrafe prima del funerale, era nato vivo: "Dubbi su chi sceglierà nome"

Neonati sepolti a Parma, il secondo bambino sarà registrato all'anagrafe prima del funerale, era nato vivo: Dubbi su chi sceglierà nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Il secondo neonato ritrovato sepolto a Parma il 9 agosto avrà un nome e sarà registrato all'anagrafe del Comune poiché nato vivo e morto dopo il taglio del cordone ombelicale per shock emorragico. Più delicata la questione per il primo bimbo partorito dalla 22enne Chiara Petrolini, di cui si aspetta l'esito autoptico per verificare se anche lui fosse nato vivo prima di essere ucciso. Lo ha annunciato la Procura di Parma che sta svolgendo le indagini. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicato: 24/09/2024 08:17 (Thesocialpost.it)

Almeno uno dei due bimbi partoriti da Chiara Petrolini, quello nato il 7 agosto scorso, avrà un nome. Il piccolo – il primo ad essere stato scoperto, sepolto nel giardino di casa Petrolini, il 9 agosto – è nato vivo e dovrebbe quindi essere registrato all’anagrafe. (la Repubblica)

Chiara Petrolini e i neonati sepolti, l'affondo di Capezzone: "Il punto da cui le indagini devono partire"

Una storiaccia davvero senza precedenti che ha indignato tutta l'Italia. Daniele Capezzone a Zona Bianca non usa giri di parole. (Liberoquotidiano.it)