Il Milan sbanca Bratislava e centra la terza vittoria di fila in Champions

Il Diavolo si impone per 3 a 2 contro lo Slovan Bratislava e prosegue la striscia positiva in Champions League: 3 vittorie negli ultimi 3 incontri. Nel primo tempo i rossoneri fanno la partita ma al 15esimo è lo Slovan a sfiorare il vantaggio con un veloce contropiede. Maignan è superato ma una scivolata miracolosa di Pavlovic evita la rete. Al 21esimo gli uomini di Fonseca trovano il vantaggio con Pulisic che imbeccato da Abraham si presenta di fronte a Takac e lo batte con un destro in diagonale. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. Nonostante la vittoria, i rossoneri non hanno giocato nel migliore dei modi, lasciando troppi spazi agli avversari e rischiando grosso. (Diretta)

Confortanti anche i gol di Leao e Abraham, certo. Il Milan porta a casa da Bratislava poche cose utili ed è meglio non scomodare Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

GOL - "Questa partita era da finire con più gol, dovevamo essere più cattivi davanti alla porta. Gli abbiamo lasciato due-tre occasioni dove hanno fatto gol, hanno preso fiducia giocando in casa. Potevamo fare di più ma l’importante è la vittoria". (SOS Fanta)

Milan, Fonseca: "Era importante vincere e lo abbiamo fatto"

2′ – Primo squillo di Chukwueze! Tiro a giro dal limite, palla a lato Slovan Bratislava-Milan 2-3: sintesi e moviola (Milan News 24)

Al loro posto Okafor e Abraham​​MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham.​​SLOVAN BRATISLAVA: Takac, Voet, Kashia, Barseghyan, Bajric, Strelec, Medvedev, Blackman, Kucka, Savvidis, Metsoko. (Corriere della Sera)

Al termine della gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha ripercorso la partita dei suoi nella consueta intervista post partita, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)