Arteta: "L'Inter ha grande identità, merito di Inzaghi. Proveremo a vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla pressione Sulla pressione: "Il mio sangue pompa. Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Su Kiwior Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto". Su Inzaghi Su Inzaghi: "Penso che l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Matteo Darmian, esterno di proprietà dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

DICHIARAZIONI ALLA VIGILIA – Tra circa mezz’ora Mikel Arteta interverrà in conferenza stampa per parlare di Inter-Arsenal. Domani sera, infatti, l’appuntamento attesissimo a San Siro per l’incrocio di Champions League fra le due formazioni. (Inter-News)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

19 A breve inizieranno a parlare Mikel Arteta e Bukayo Saka dalla sala stampa di San Siro. LIVE Arteta e Saka in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal (Inter-News)

Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" (TUTTO mercato WEB)

È da poco terminata la conferenza stampa di Bukayo Saka – che ha accompagnato il tecnico Mikel Arteta – alla vigilia di Inter-Arsenal. Di seguito le sue parole più importanti relativamente alla sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (Inter-News)