Grande Fratello, Signorini entra a sorpresa nella casa: «Oltrepassato il limite della decenza, ci saranno ripercussioni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata più attesa del Fratello è finalmente arrivata. Dopo una settimana di tensioni, aggressioni, agitazioni e liti furiose, Alfonso Signorini entra a sorpresa all'interno della casa per parlare faccia a faccia con i coinquilini prima dell'inizio della puntata. Un discorso sincero, serio che non lascia spazio a sentimentalismo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fratello (@grandefratellotv) Il discorso di Alfonso Signorini Alfonso entra nella casa e inizia il suo discorso: «Avete iniziato l'anno in modo turbolento. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Signorini ha esortato i concorrenti a considerare il messaggio che vogliono lasciare al pubblico e ha avvertito che le conseguenze delle loro azioni non passeranno inosservate. Le liti tra alcuni partecipanti hanno portato a un provvedimento disciplinare, sottolineando la necessità di riflessione e responsabilità individuale. (SofiaOggi.com)
Questa sera, Alfonso Signorini, all'inizio della ventunesima puntata, ha fatto il suo ingresso nella Casa del Fratello per affrontare personalmente i concorrenti dopo gli accesi scontri che hanno segnato gli ultimi giorni. (Movieplayer)
Alfonso Signorini è entrato nella casa del GF ad inizio puntata per sgridare i concorrenti dopo gli ultimi fatti che si sono verificati in casa. (Fanpage.it)