Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Sottil, Richardson dal 1′

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Sottil, Richardson dal 1′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Sono appena state pubblicate le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, fischio d'inizio alle 18:30 a Marassi. Gilardino si affida per forza di cose a Pinamonti davanti, con Ekhator dietro a supporto. Palladino, anche lui con molte assenze mette Beltran e Kouamè davanti, con Sottil e Colpani sulle fasce. In mediana Richardson al posto dell'infortunato Cataldi, rimasto a Firenze assieme a Kean. Qui sotto le formazioni: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)

Il Grifone vuole conquistare i tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica, dopo il sorpasso di Lecce e Venezia proprio nel turno infrasettimanale. Falcidiato dagli infortuni, il Genoa ospita la Fiorentina a Marassi e vuole interrompere la striscia negativa di 8 gare senza vittorie, con appena 2 punti conquistati. (Goal Italia)

Fiorentina, Kean e Pongracic lavorano al Viola Park. C'è anche Christensen (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Fiorentina, le formazioni: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé

Senza colonne Sfortunatamente però contro il Genoa non ci sarà né l'uno né l'altro. Un fatto questo che comporta la presa di responsabilità da parte di coloro i quali saranno chiamati a sostituirli. Quando i trascinatori non ci sono, chi subentra deve metterci qualcosa in più per sopperire a queste assenze e far capire a tutti che la squadra può andare avanti anche quando non è completa. (fiorentinanews.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Ufficiale Genoa-Fiorentina, le formazioni: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé (Tutto Napoli)