Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Sottil, Richardson dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono appena state pubblicate le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, fischio d'inizio alle 18:30 a Marassi. Gilardino si affida per forza di cose a Pinamonti davanti, con Ekhator dietro a supporto. Palladino, anche lui con molte assenze mette Beltran e Kouamè davanti, con Sottil e Colpani sulle fasce. In mediana Richardson al posto dell'infortunato Cataldi, rimasto a Firenze assieme a Kean. Qui sotto le formazioni: (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)
Il Grifone vuole conquistare i tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica, dopo il sorpasso di Lecce e Venezia proprio nel turno infrasettimanale. Falcidiato dagli infortuni, il Genoa ospita la Fiorentina a Marassi e vuole interrompere la striscia negativa di 8 gare senza vittorie, con appena 2 punti conquistati. (Goal Italia)
Fiorentina, Kean e Pongracic lavorano al Viola Park. C'è anche Christensen (TUTTO mercato WEB)
Senza colonne Sfortunatamente però contro il Genoa non ci sarà né l'uno né l'altro. Un fatto questo che comporta la presa di responsabilità da parte di coloro i quali saranno chiamati a sostituirli. Quando i trascinatori non ci sono, chi subentra deve metterci qualcosa in più per sopperire a queste assenze e far capire a tutti che la squadra può andare avanti anche quando non è completa. (fiorentinanews.com)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Andrea Giannattasio (Firenze Viola)
Ufficiale Genoa-Fiorentina, le formazioni: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé (Tutto Napoli)