Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Sottil, Richardson dal 1′

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Sono appena state pubblicate le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, fischio d'inizio alle 18:30 a Marassi. Gilardino si affida per forza di cose a Pinamonti davanti, con Ekhator dietro a supporto. Palladino, anche lui con molte assenze mette Beltran e Kouamè davanti, con Sottil e Colpani sulle fasce. In mediana Richardson al posto dell'infortunato Cataldi, rimasto a Firenze assieme a Kean. Qui sotto le formazioni: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Grifone vuole conquistare i tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica, dopo il sorpasso di Lecce e Venezia proprio nel turno infrasettimanale. Falcidiato dagli infortuni, il Genoa ospita la Fiorentina a Marassi e vuole interrompere la striscia negativa di 8 gare senza vittorie, con appena 2 punti conquistati. (Goal Italia)

“E’ stata una partita sporca, il Genoa se l’è giocata a viso aperto, ci ha messo in difficoltà però queste sono le vittorie che ti danno grande soddisfazione, ci serviva una vittoria e una prestazione così, vera, da uomini veri e queste ci fanno crescere, danno morale e consapevolezza ci fanno completare perché ci mancava“. (Europa Calcio)

Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto l’undici titolare che tra poco meno di un ora scenderà in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino , nella terzultima sfida valida della decima giornata di Serie A. (fiorentinanews.com)

Come arrivano le due squadre Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all'U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora è anche ufficiale: Moise Kean non rientra tra i convocati di Raffaele Palladino per la gara di questa sera alle 18.30 contro il Genoa. (SOS Fanta)

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)