Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Sottil, Richardson dal 1′

Sono appena state pubblicate le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, fischio d'inizio alle 18:30 a Marassi. Gilardino si affida per forza di cose a Pinamonti davanti, con Ekhator dietro a supporto. Palladino, anche lui con molte assenze mette Beltran e Kouamè davanti, con Sottil e Colpani sulle fasce. In mediana Richardson al posto dell'infortunato Cataldi, rimasto a Firenze assieme a Kean. Qui sotto le formazioni: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Nuovo forfait per Moise Kean. L'attaccante Viola, reduce dalla doppietta alla Roma di domenica scorsa, non è stato convocato per la gara di oggi contro il Genoa a causa di un problema alla caviglia. Nuovo forfait per Moise Kean. (Fantamagazine)

Nella lista non figurano né Marin Pongracic, ancora alle prese con una non meglio precisata noia muscolare, né Moise Kean, che Palladino spera di recuperare per domenica prossima. I due sono stati immortalati mentre questa mattina si allenavano al Viola Park in compagnia di Christensen. (Viola News)

Una Fiorentina senza le sue colonne e una presa di responsabilità che Beltran ha già fatto sua. E ora tocca anche a qualcun altro...

Come arrivano le due squadre Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la doppietta realizzata contro la Roma , che ha confermato un grande inizio di stagione, Moise Kean è costretto a fermarsi ancora per un problema alla caviglia . L'attaccante ex Juve è stato infatti escluso dalla lista dei convocati di Raffaele Palladino per la partita di questa sera della Fiorentina contro il Genoa . (Tuttosport)

Sfortunatamente però contro il Genoa non ci sarà né l'uno né l'altro. Un fatto questo che comporta la presa di responsabilità da parte di coloro i quali saranno chiamati a sostituirli. Quando i trascinatori non ci sono, chi subentra deve metterci qualcosa in più per sopperire a queste assenze e far capire a tutti che la squadra può andare avanti anche quando non è completa. (fiorentinanews.com)