Selvaggia Lucarelli parla di Mariotto: «Non sta bene, bisogna essere cauti su Mariotto»

Selvaggia Lucarelli parla di Mariotto: «Non sta bene, bisogna essere cauti su Mariotto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica 15 dicembre, Selvaggia Lucarelli è stata ospite a Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini su Rai 1. L'intervista è iniziata con la conduttrice che ha ricordato a Lucarelli l’imminente arrivo del Natale. La giudice di Ballando con le Stelle ha risposto: «Il mio compagno ha fatto l’albero di Natale da solo, io ero troppo presa a sistemare le ultime cose prima della partenza». (ilmattino.it)

Su altre fonti

Uno dei principali argomenti dell'intervista è stato Guillermo Mariotto. La firma del Fatto - anche se è giudice del programma - non si è sentita di giudicare il collega: "Mariotto non è una persona strategica, non pianifica. (Liberoquotidiano.it)

La giornalista sulla possibile presenza a Sanremo, come anticipato da Fanpage, è rimasta vaga, ironizzando: "Mi piacerebbe presentare la canzone di Fedez". (Fanpage.it)

Mariotto La Lucarelli ha preso le difese del controverso giurato, spesso al centro di critiche per il suo atteggiamento in giuria: “Non l’ho sempre amato, anzi, in passato avrei voluto prenderlo a 'palettate'. (ilmessaggero.it)

"Ballando con le stelle"? Tanto vale cambiare titolo: "Ballando coi litigi"

L'intervista è iniziata con la conduttrice che ha ricordato a Lucarelli l’imminente arrivo del Natale. La giudice di Ballando con le Stelle ha risposto: «Il mio compagno ha fatto l’albero di Natale da solo, io ero troppo presa a sistemare le ultime cose prima della partenza». (leggo.it)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Lo show di Milly Carlucci fa sempre più ascolti, ma è diventato la fiera delle polemiche. E noi facciamo il punto sul programma Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)