Chiesa-Juventus, cosa c'è dietro le parole di Motta. Dopo le priorità di Giuntoli, può sbloccarsi la sua cessione

Chiesa-Juventus, cosa c'è dietro le parole di Motta. Dopo le priorità di Giuntoli, può sbloccarsi la sua cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty C'è un altro mondo alla Continassa. Sono quelli che guardano. Anzi: quelli che aspettano, soprattutto. La Juve ha una squadra in vendita e serve fare presto per recuperare crediti utili per gli acquisti. La filastrocca resta sempre la stessa. E cioè: Koopmeiners e Todibo. Todibo e Koopmeiners. Prima però serve mettere insieme un po' di cessioni, e se Huijsen e Soulé si stanno sbloccando, adesso toccherà prendere una decisione forte su Federico Chiesa (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue il percorso di preparazione della Juventus, impegnata nel ritiro tedesco organizzato a Herzogenaurach. A parlare in conferenza stampa è il tecnico Thiago Motta, arrivato in bianconero dopo una stagione da assoluto protagonista sulla panchina del Bologna. (Goal Italia)

"Conosco Federico molto bene, perché mio figlio Riccardo ha giocato con lui alla Fiorentina un po' di partite e l'ho visto crescere e consolidarsi in Serie A nell'anno di Paulo Sousa. È un grandissimo talento, sono un po' dubbioso ma ci sono un grandissimo direttore come Giuntoli e un grandissimo allenatore come Thiago Motta che sapranno fare le loro considerazioni e valutazioni. (Tutto Juve)

Sottil: “Chiesa è uno degli attaccanti esterni più forti in circolazione, non mi priverei di un talento del genere”

Per Federico Chiesa si riaprono le porte della Premier League, a sostenerlo è Claudio Raimondi, che su SportMediaset parla di un avvicinamento del Tottenham per l'attaccante in uscita dalla Juventus. Una soluzione che farebbe sorridere la Juventus, che vorrebbe incassare almeno 30 milioni dalla cessione di Chiesa, ma meno il giocatore che cerca una squadra che gli permetta di giocare la Champions. (Bianconera News)