LIVE - Spezia-Bari, fine primo tempo. Biancorossi in crescita nel finale

LIVE - Spezia-Bari, fine primo tempo. Biancorossi in crescita nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Segnalati 2 minuti di recupero. 84' - Doppio cambio anche per Longo: dentro Bellomo e Coli Saco per Lasagna e Maita. 83' - Doppio cambio per D'Angelo: Elia e Pio Esposito, dentro Di Serio e Candelari 80' - Altra opportunità per lo Spezia con Vignali che calcia dal limite. Molto bravo Radunovic a trattenerla. 77' - Doppio cambio per Longo: fuori Obaretin e Favasuli, dentro Simic e Oliveri. 76' - Occasione per lo Spezia. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

80' - Altra opportunità per lo Spezia con Vignali che calcia dal limite. Molto bravo Radunovic a trattenerla. 83' - Doppio cambio per D'Angelo: Elia e Pio Esposito, dentro Di Serio e Candelari (BARI CALCIO)

Nel post partita di RadioBari dopo Spezia-Bari, è intervenuto il mister Moreno Longo. Ecco alcune delle sue parole. Su Favilli, uscito nel primo tempo per infortunio: "Favilli ha sentito indurire all'adduttore, dobbiamo aspettare 48 ore per valutarlo. (BARI CALCIO)

E proprio sul fronte pugliese, ecco che il recuperato Lella torna in campo dal 1'; non c'è invece Oliveri, ma mister Longo aveva già parlato di una differente situazione del ragazzo rispetto al compagno di reparto. (TUTTO mercato WEB)

Spezia-Bari 0-0, Tamborra: “Pari diverso. Avrà un valore in caso di vittoria con Carrarese e Reggiana” – VIDEO

"Un punto in piú nel nostro cammino!": così, attraverso i propri canali social, lo Spezia ha parlato del pareggio maturato contro il Bari, nella gara giocata al 'Picco' che ha aperto la 10ª giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Sul manto erboso del Picco, allentato da ore di pioggia battente, i biancorossi sono riusciti a resistere alla seconda in classifica che ha colpito un legno per tempo: nel primo tempo palo pieno di Francesco Pio Esposito, nella ripresa traversa scheggiata da Reca. (Salernonotizie.it)

Il Bari pareggia anche a La Spezia. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)