Valeria Golino a Belve, gli spoiler: «Scamarcio? È un attore molto bravo. Le droghe psichedeliche sono interessanti. Perdere mio figlio il dolore peggiore»

Domani, seconda puntata di “Belve”, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento è per martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. Tra gli ospiti Valeria Golino, l’attrice più hollywoodiana del cinema italiano con 90 film girati e 70 premi ricevuti che - tra aneddoti e confessioni - regala un’intervista intensa, intima e divertente. Vediamo dunque le anticipazioni. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Scamarcio e la bufera social dopo Belve, le scuse a Domenica In: «Io maschilista? Mi spiace ma la frase è stata fraintesa, io rispetto le donne» Come sempre, Francesca Fagnani non fa sconti ai suoi ospiti, che seduti su uno sgabello si mettono in gioco di fronte alla presentatrice, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondendo a domande chiare, dirette e spesso irriverenti. (ilmessaggero.it)

Nel corso del faccia a faccia con Francesca Fagnani (in onda su Rai2 in prima serata martedì 26 novembre), l’interprete napoletana 59enne ha parlato di diversi temi che l’hanno riguardata in prima persona tra cui la love story, lunga quasi 10 anni, con il collega pugliese. (Gossip e TV)

La storia di Valeria Golino Alla domanda di Fagnani sull'amore della sua vita, Valeria Golino risponde: "Non faccio il nome, ho paura che mentirei. (Adnkronos)

Belve, Valeria Golino si confessa: "Ho provato tante droghe", poi la verità su Riccardo Scamarcio

Golino ha detto: "Qual è stato l'amore della mia vita? Non rispondo, ho paura che mentirei". E la Fagnani: "Perché le scoccia dire un nome". (Tiscali)

Scamarcio 2.0 ovvero Golino 1.0. Dopo la confessione ridanciana dell’attore pugliese su assunzione di droghe, tutte fatta eccezione per l’eroina, ecco la ribattuta della sua ex compagna Valeria Golino che, nello stesso programma, ammette di avere fatto uso delle droghe, non quelle sceme ma quelle psichedeliche. (il Giornale)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)