Verso Milan-Atalanta, Conceiçao conferma il 3-4-3: Maignan c'è, tra Abraham e Gimenez gode ancora Jovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di campionato in casa Milan, ma niente conferenza per Sergio Conceiçao che è concentrato al massimo per cercare di trovare il risultato contro l'Atalanta. Una sfida importante, quasi da ultimo treno per l'Europa per i rossoneri che a San Siro proveranno a fare lo sgambetto alla terza in classifica affidandosi al confermato 3-4-3 del portoghese che ritrova Maignan e che sorprende ancora in attacco. (SportMediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la frizzante vittoria per 4-0 contro l'Udinese in Friuli, i rossoneri tornano davanti al proprio pubblico con l'obiettivo di conquistare i tre punti e tenere viva la speranza di una posizione in classifica che aprirebbe le porte alle competizioni europee. (AC Milan)
Dea che, calcoli alla mano, ha bisogno di 10 punti in queste ultime sei giornate per conquistare la quinta qualificazione Champions negli ultimi sei anni. – L’Atalanta, tornata a vincere domenica contro il Bologna, terza a quota 61, domenica sera cerca nel Meazza rossonero tre punti pesantissimi per blindare la corsa Champions. (Quotidiano Sportivo)
Milan-Atalanta è senza dubbio la partita più attesa della 33° giornata di Serie A. Si sfidano due squadre che negli ultimi anni, quando si sono incontrate, hanno sempre dato spettacolo. Il match è, inoltre, uno snodo di una certa importanza nella corsa ad un posto in Europa (DerbyDerbyDerby)

L’Atalanta torna in campo per la sfida contro il Milan. Le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per il match di San Siro contro il Milan, valido per la 33esima giornata di Serie A. (Gianluca Di Marzio)
Ora i rossoneri hanno in programma due sfide fondamentali: quella di domenica contro l’Atalanta, che servirà a rientrare in corsa per le posizioni europee, e quella di Coppa Italia contro l’Inter. È tornato il sorriso in casa Milan, dopo la vittoria nell’ultimo turno di Serie A contro l’Udinese. (Gianluca Di Marzio)