Brad Pitt e George Clooney: “Wolfs? Il grande schermo è romantico, ma lo streaming è un'opportunità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno, due, tre ed è subito show. "Perché siamo tornati insieme? Facile: il denaro muove tutto! In Burn after reading sono stato contento di avergli sparato in faccia. E sta volta lo colpisco con un pugno!", scherza, bonariamente, George Clooney, affiancato dall'altro divo che ha letteralmente illuminato la sala conferenze di Venezia 81. Parliamo ovviamente di Brad Pitt, sorriso smagliante e risposte argute, in un completo turchese che gli dona un'aurea quasi divina. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)
Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido (La Nuova Venezia)
Se non fosse per le gondole, i vaporetti, il Leone di San Marco e i cicchetti, più che a Venezia penseremmo di trovarci a Hollywood. (Whoopsee)
Durante la conferenza di presentazione per il suo ultimo film in anteprima a Venezia, Wolfs, George Clooney ha voluto sottolineare il nobile gesto dell'ex Presidente Biden (Movieplayer)
Fan in delirio a Venezia per Brad Pitt e George Clooney. Le due star di Hollywood arrivano in barca alla Mostra del Cinema dove presentano il loro nuovo thriller poliziesco, “Wolfs”, fuori concorso. Per i due attori e amici l’accoglienza è stata davvero calorosa: in tantissimi li aspettavano per riuscire ad avere un autografo e un selfie e non sono rimasti delusi. (LAPRESSE)
George Clooney e Brad Pitt, eccoli a cena a Venezia alla vigilia della première di Wolfs (La Nuova Venezia)