Lazio, la carica social della vigilia di Gila e Castellanos in vista della partita di Europa League con il Ludogorets – FOTO

Lazio, i due calciatori caricano l’ambiente biancoceleste in vista della partita di domani Immortalandosi in una foto social durante l’allenamento Il campionato sta andando alla grande, e la vittoria con il Bologna lo ha dimostrato, ma la Lazio domani ha la priorità e il dovere di chiudere il discorso Europa League e riprenderlo a Marzo senza passare per i playoff, e per farlo servono i tre punti col Ludogorets (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Quanto è stimolante giocare contro la Lazio che è prima nel girone? Vi sentite già all’ultima spiaggia? Nella conferenza di presentazione di Lazio-Ludogorets, gara valevole per le quinta giornata di Europa League e in programma domani alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma, è intervenuto il centrocampista dei bulgari Pedro Naressi. (lazialita.it)

La Lazio insegue un record in Europa, ma Baroni non ci pensa: la sua dichiarazione-manifesto (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Baroni, prima a punteggio pieno in Europa League, torna in campo domani sera all’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets. Solo quattro conferme rispetto alla partita vinta contro il Bologna: Pellegrini, Guendouzi, Vecino e Pedro. (Sky Sport)

Lazio, Marusic: "Con Baroni abbiamo più libertà di movimento rispetto al passato"|Europa League

"Noi dobbiamo provare a essere competitivi in tutte le competizioni, lo dobbiamo a tutti. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". (Il Mattino di Padova)

Di fronte ai capitolini c'è una partita ampiamente alla portata della formazione di Baroni, con la sfida contro il Ludgorets, formazione, che attualmente occupa la trentatreesima posizione nella competizione con un solo punto ottenuto. (Quotidiano Sportivo)

Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo. Adam Marusic, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Ludogorets, ha spiegato così lo stato d'animo suo e della squadra in questo momento positivo:OBIETTIVI - "Sono tanti anni che sono qui e ho vissuto tanti anni in Europa e quest’anno stiamo facendo molto bene con mister Baroni, come in campionato (Calciomercato.com)