Basket: Nba. Cleveland vola a 14 vittorie, Lebron trascina i Lakers

Un De'Arron Fox da record con 60 punti, suo massimo in carriera, non basta ai Kings NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Non si ferma la corsa di Cleveland in Nba che schiaccia anche Chicago (144-126) e rimane imbattuta dopo 14 partite. Senza Evan Mobley, assente per un problema di salute, i Cavs volano grazie alle ottime prove di Darius Garland (29 punti e 9 assist) e Jarrett Allen (24 punti e 10 rimbalzi). (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì 15 novembre 2024, la frase del giorno Ho dedicato il 10º a un tifoso perché mi aveva avvertito della tripla doppia. (VareseSport)

REGULAR SEASON (13/11/2024) LeBron ancora tripla doppia: Memphis KO (NBA-Evolution)

A poche settimane dal suo 40° compleanno, LeBron James ha realizzato la sua terza tripla doppia consecutiva, aiutando i Lakers a superare i Memphis Grizzlies con una prestazione da 35 punti, 12 rimbalzi e 14 assist. (Sky Sport)

NBA: Davis protagonista nella vittoria dei Lakers, i Cavaliers mantengono l'imbattibilità

LeBron, che recentemente ha dichiarato di voler giocare ancora al massimo per uno o due anni, è ora a quota 57.019, non troppo distante dai 57.446 di Jabbar, oggi primo in classifica e ai danni del quale potrebbe effettuare un altro sorpasso. (Sky Sport)

I Cleveland Cavaliers (14-0) continuano il loro magico avvio regolando i Chicago Bulls (5-8) per 144-126, un risultato che vale la striscia positiva più lunga nella storia della franchiga (la precedente era di 13 successi consecutivi, ottenuta con LeBron James). (Eurosport IT)

LeBron James è stato determinante per i Los Angeles Lakers nella vittoria sugli Antonio Spurs. Anthony Davis ha segnato 40 punti e LeBron James ha fatto la storia dei Los Angeles Lakers, che venerdì notte hanno superato San Antonio per 120-115, lanciando la loro candidatura alla difesa dell'In Season Tournament. (Diretta)