FORMELLO - Lazio, il ritorno di Nuno e Dia! Baroni può cambiarne 8 rispetto al round di Coppa
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Otto cambi rispetto alla formazione di giovedì. Due di questi, sono ritorni preziosi. Gli unici confermati sono Lazzari, Dele-Bashiru e Zaccagni. La Lazio va a Napoli con la formazione rivoluzionata, l'unico cambio forzato è quello a centrocampo vista la squalifica di Rovella. Dele-Bashiru e Guendouzi formeranno il tandem in mediana. In panchina ci sarà Castrovilli, regolarmente in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due recuperi importanti per i biancocelesti. Il Napoli questa sera scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia. (SOS Fanta)
Ecco la lista dei convocati diramata da Marco Baroni in vista della partita di questa sera del Maradona. I convocati biancocelesti: Dia e Tavares si, Pellegrini out. (Tuttocampo)
Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi; Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. (SS Lazio)
In casa Napoli non c’è tempo per pensare all’ultima sconfitta in Coppa Italia. Gli azzurri son chiamati a reagire e dovranno farlo al meglio ancora contro la Lazio. I capitolini hanno sconfitti i partenopei per ben 3-1, ma questa sera al Maradona la musica sarà ben diversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tra le file dei biancocelesti si rivedono Tavares, che rientra dopo l’infortunio muscolare rimediato in nazionale portoghese, e Dia rimasto ai box negli ultimi due impegni per una distorsione alla caviglia rimediata contro il Ludogorets. (lazialita.com)