Previsioni meteo video di giovedì 13 marzo sull'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo video di giovedì 13 marzo sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 12:43 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 13 marzo Nord Permangono diffuse condizioni di instabilità con acquazzoni sparsi, intervallati da poche schiarite. Neve sulle Alpi dai 1300m. Temperature stabili, massime tra 11 e 16. Centro Irregolarmente nuvoloso con occasione per piogge e rovesci sul versante tirrenico, ma intervallati da aperture anche ampie su quello adriatico. (3bmeteo)
La notizia riportata su altri giornali
Una nuova ondata di maltempo arriva dalla Spagna e già da stasera farà sentire i suoi effetti, con forti piogge in Liguria e Toscana. Il maltempo, provocato da una perturbazione proveniente dalla Spagna, domani si estenderà a tutta Italia, causando forti piogge e temporali al Nord e sulle Regioni tirreniche. (MeteoWeb)
Le previsioni meteo di mercoledì 12 marzo 2025 da ilMeteo.it (Dire)
La situazione meteo su ITALIA appare caratterizzata da una dinamica atmosferica in continua evoluzione, con l’arrivo di perturbazioni provenienti dal MAR MEDITERRANEO e dall’EUROPA centro-occidentale. (Meteo Giornale)
Meteo Nord Italia: Piogge e Neve sulle Alpi, Maltempo in Arrivo Oggi in Italia, piogge diffuse al Nord, maltempo al Centro con temporali, e al Sud cielo nuvoloso con piogge in estensione. Temperature stazionarie. (Icona Meteo)
Fino a sabato vivremo dunque la fase più piovosa di tutto l’Inverno. Nubifragi, burrasche di vento, neve e temporali: tre perturbazioni in quattro giorni. (Adnkronos)
L’analisi meteorologica indica PRECIPITAZIONI di moderata intensità, alternate a rovesci più consistenti in alcune aree circoscritte, unite a possibili TEMPORALI localizzati soprattutto lungo i settori costieri e nelle aree collinari e montane più esposte. (Tempo Italia)