Domani alle 13:30 la conferenza stampa di Ranieri
Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come giocherà la Roma di Ranieri? Se lo stanno chiedendo tutti i diretti interessati. E se lo chiede anche il Corriere dello Sport che oggi ipotizza per Napoli la Roma in versione 4-4-2 con la mediana imbottita di centrocampisti che sono il pezzo forte della rosa. (IlNapolista)
Napoli-Roma sarà anche Antonio Conte contro Claudio Ranieri, due grandi allenatori legati da un'amicizia sincera. E Il Mattino oggi in edicola svela un retroscena: (CalcioNapoli24)
Due storie diverse ma parallele si incrociano al Maradona: da una parte l’aggiustatore Conte che ha risollevato il Napoli, dall’altra Sir Claudio chiamato per il miracolo Roma. (Napolipiu.com)
Roma, tanta curiosità per le scelte di Ranieri a Napoli: la probabile formazione (Tutto Napoli)
Una partenza coi fiocchi per Claudio Ranieri per recuperare al meglio una stagione complicata dopo un inizio burrascoso: è quello che si augura il tecnico di Testaccio per la sua Roma dopo essere subentrato a Ivan Juric in panchina. (SportItalia.it)
Il problema vero di Conte, in queste ore, è che non sa come immaginarsi la prima Roma di Ranieri. Poi per novanta minuti, nemico per la pelle. (CalcioNapoli1926.it)