Napoli a Dimaro, Ngonge: “Siamo da scudetto”, Politano su Di Lorenzo e Osimhen

Incontro dei giocatori del Napoli con i tifosi a Dimaro. Ngonge, Politano,Rrahmani e Mazzocchi sugli obiettivi della squadra Le dichiarazioni dei giocatori del Napoli a Dimaro A Dimaro-Folgarida, quattro giocatori del Napoli hanno incontrato i tifosi in piazza Madonna della Pace, rispondendo alle loro domande e condividendo le proprie aspettative per la stagione. Amir Rrahmani ha parlato dei nuovi acquisti e del cambio di modulo: “Sappiamo tutti che dobbiamo lavorare forte e tornare dove dobbiamo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pasquale Mazzocchi è uno dei calciatori del Napoli che si è presentato nella forma migliore in questo ritiro di Dimaro, l'ex Salernitana si è allenato duramente già tra giugno e inizio luglio per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al cospetto di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Rrahmani su Rafa Marin e il nuovo allenatore Amir Rrahmani parla dal ritiro di Dimaro: commenti su Rafa Marin, confronto tra Kim e Koulibaly, e prospettive per la nuova stagione del Napoli. (Napolipiu.com)

Raspadori: "Devo molto a De Zerbi, mi ispiro a Di Natale" Juan Jesus: "Ho fatto una bellissima carriera" (Sport Mediaset)

Mazzocchi cuore d’oro, incoraggia un bambino a credere nei propri sogni

Due difensori che hanno fatto la storia recente del Napoli: da una parte Kalidou Koulibaly e dall’altra Kim Min-Jae, due giocatori ai quali la piazza azzurra si è affezionata tantissimo per motivi diversi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che ritiro è stato, sin qui, quello di Dimaro? “Un ritiro dalle due facce. È iniziato con poche persone, e ce ne siamo meravigliati. Tuttavia, dopo due giorni di entusiasmo e di un progetto che stava appena iniziando, c’è stato subito il sold out. (Terzo Tempo Napoli)

Pasquale Mazzocchi è stato uno dei quattro calciatori del Napoli presenti all'incontro coi tifosi azzurri a Dimaro. Il terzino azzurro ha risposto ad una domanda di un bambino di Barra e lo ha incoraggiato a credere nei propri sogni (CalcioNapoli1926.it)