Juventus, Di Canio stronca Thiago Motta: "Fate pure i raffinati, cambia poco"

La solidità difensiva c’è, non manca, nonostante i tanti infortuni in stagione. Il gioco offensivo però latita, e così la Juve fatica a creare occasioni e ad andare in rete. Da Birmingham, nel match di Champions con l’Aston Villa, è uscito un altro pareggio a reti bianche, come sabato scorso a San Siro con il Milan. Il gioco voluto da Thiago Motta fatica, anche se i bianconeri sono a due punti dai primi otto posti che significherebbero qualificazione diretta. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La Juventus in emergenza è stata ad un passo dalla vittoria nella trasferta contro l'Aston Villa, ma ha anche rischiato di perderla all'ultimo secondo. La squadra di Thiago Motta è apparsa più conservativa: un atteggiamento che non è piaciuto a Paolo Di Canio, ex calciatore oggi opinionista di Sky. (AreaNapoli.it)

Ha giocato solo su Conceicao, senza mai fare un cambio di campo, non ha mai giocato sulla sinistra, Yildiz non è stato mai chiamato a giocare. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, di Real Madrid e Juventus, si sofferma ad analizzare la prestazione offerta dai bianconeri contro l'Aston Villa in Champions League: "Ho rivisto la Juve di San Siro, compatta. (Tutto Juve)

Capello: “A me la Juventus nel match contro il Milan è piaciuta, perché…”

, oltre al paragone tra Thiago Motta e Massimiliano Allegri. Di Canio Juve, le sue parole sui bianconeri DI CANIO - 'La Juve di Motta è conservativa come quella dell'anno scorso. (ilBianconero)

Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)

Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport, è tornato a parlare della prestazione della Juventus contro il Milan. Poi quando avevano la palla tra i piedi cercavano un po’ troppo di mantenere il possesso, non cercavano la verticalità, è una squadra che mi è piaciuta tenevano il controllo e non hanno permesso al Milan di fare niente". (Tutto Juve)