Caso Corvetto, venti leghisti manifestano nel quartiere della rivolta: "Milano è dei milanesi"
Una ventina di persone al presidio della Lega in piazzale Ferrara a Milano , nel quartiere Corvetto dove nei giorni scorsi ci sono stati disordini in seguito alla vicenda di Ramy Elgaml , 19enne morto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Presente l'eurodeputata Silvia Sardone che, nel corso dell'iniziativa, ha cancellato dai muri le scritte fatte contro le forze dell'ordine. (Corriere TV)
La manifestazione è stata indetta «per dire basta alla politica inutilmente buonista della sinistra milanese e del sindaco». Un flash mob organizzato nei giorni caldi della protesta seguita alla morte di Ramy Elgaml, il 19enne egiziano deceduto dopo un inseguimento con i carabinieri. (Corriere Milano)
Milano, presidio Lega a Corvetto: cancellate le scritte contro la polizia 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Presidio della Lega in piazzale Ferrara a Milano, nel quartiere Corvetto, dove nei giorni scorsi ci sono stati disordini in seguito alla vicenda di Ramy Elgaml, 19enne morto in scooter durante un inseguimento con i carabinieri. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – Presidio della Lega in piazzale Ferrara, nel quartiere Corvetto di Milano, dove la tensione è alta da domenica scorsa, da quando è morto il 19enne Ramy Elgaml. (il Fatto Nisseno)
Alla manifestazione è stata annunciata ufficialmente la presenza del segretario provinciale Samuele Piscina, dell'europarlamentare Silvia Sardone, il capogruppo del Carroccio a Palazzo Marino Alessandro Verri e i consiglieri di Municipio 4. (IL GIORNO)